Corso avanzato consulente alla pari allattamento materno (peer counsellor): 20-21-22 maggio 2016

 

info : http://www.consulenteallattamento2016.blogspot.it

Corso avanzato per diventare consulente alla pari (peer counsellor): 20-21-22 maggio 2016
I corsi si terranno a Faenza presso il GAAF (Gruppo allattando a Faenza)
docente: Tiziana Catanzani, madre di 5 figli, consulente professionale in allattamento materno IBCLC, mother assistant, educatrice perinatale e formatrice MIPA, autrice di Lavoro & allatto. Metodi semplici ed efficaci per farlo bene e senza stress e Allattare, un gesto d’amore. Come vivere con serenità l’esperienza dell’allattamento (con Paola Negri).
Nelle ore di lezione le allieve potranno tenere con sé i bimbi che lo necessitino. E’ comunque consigliata, se possibile, la presenza di un accompagnatore (papà, nonna, babysitter ecc.) che possa ulteriormente sostenerla.
A chi è rivolto
I corsi sono rivolti a tutte le madri che allattano e/o hanno allattato e che vogliono sostenere altre madri in questa esperienza e che hanno già partecipato al corso base di 20 ore e hanno svolto attività alla pari di sostegno. Le attività alla pari potranno essere svolte attraverso consulenze alla pari da mamma a mamma (non professionali), associazioni, opera di divulgazione culturale.

Iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni: 

Alloggio
alla pagina dedicata troverete alcuni indirizzi di B&B locali a cui rivolgervi.

Potrete consultare il seguente link della Proloco locale, per trovare la sistemazione più ideale in base alle vostre esigenze:
http://www.prolocofaenza.it/